Taranto - Manfredonia 8-1: gol a raffica

"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé" (N.Hornby)

Risultati, classifica e statistiche del girone H di serie D

Calendario girone H Capa di bomba Videoclip Sfogati sul muro!
Menefotto's gallery Links utili Compleanni Biblioteca del tifoso

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 aprile 2018    Compleanni   Cerca nel sito    Game

Via! Fate il vostro... pronostico

Nick:

Mail:

Serie D
San Donto Tavarnelle corsaro a Lavagna
Serviva una vittoria alla Lavagnese per chiudere matematicamente il discorso salvezza nonostante la prima parte di campionato al vertice.
Serie D
Il Rimini cade a Montevarhi. Il video
Il Rimini di Righetti perde la sua imbattibilità, sconfitto 1-0 da un grintoso Montevarchi in lotta per i playoff. Si interrompe a 21 il filotto di partite senza sconfitte per i biancorossi, al terzo k.
Serie D
La Correggese si prende il pari col Sansepolcro
Con il pareggio senza reti sul campo del Sansepolcro, la Correggese compie un piccolo passo verso la salvezza e condanna, salvo grosse sorprese, gli aretini alla retrocessione diretta.
Serie D
Il Tamai batte il Campodarsego e frena il sogno Serie C
Due gol nella ripresa del Tamai affondano il Campodarsego, che cade in casa e vede allontanarsi la vetta della classifica.
Serie D
Darfo Boario da play off in casa della Romanese
E' il 24' della ripresa: Zanardini ha appena siglato il terzo gol e dalla panchina si alza Ademi.
Serie D
La Vigor Carpaneto reagisce tardi, vince la Sangiovannese
Niente festa. La Vigor Carpaneto 1922 deve attendere ancora per la salvezza in serie D, complice la sconfitta nel terz’ultimo turno arrivata al “San Lazzaro” per mano della Sangiovannese (2-3).
Serie D
Tris del Trastevere e Latina affondato
Un Trastevere al massimo delle possibilità quello che è sceso in campo oggi allo Stadium nella decisiva sfida contro la paripunti Latina.
Serie D
Il Crema si prende i tre punti col Trento
Contro il Crema, semifinalista di Coppa Italia di serie D e formazione di metà classifica, non basta un buon Trento per settanta minuti: nell'ultimo quarto d'ora i lombardi segnano con Capuano e Mantovani e stoppano la rincorsa alla sa ...
Serie D
Il Messina piega la Sancataldese
Il Messina di Modica si prende i tre punti in casa della Sancataldese vincendo grazie alle reti di Cozzolino e Mascari. Non è servita la marcatura di Ficarrotta.
Serie D
Rieti corsaro a Budoni ma non basta per la Serie C
Blitz del Rieti a Budoni, dove la squadra di Carmine Parlato s’impone per 1-0 grazie al gol di Scotto al 80’ dopo una partita letteralmente dominata sin dalle battute iniziali.

Il Punto
DUE GIORNATE AL FISCHIO FINALE. DALLA ZONA PROMOZIONE A QUELLA SALVEZZA TUTTI CERCANO LA GIOCATA DECISIVA. CON LO SPETTRO DELLE PENALIZZAZIONI CHE DEVONO ANCORA ARRIVARE
Meno giornate di campionato mancano al termine della stagione e più si fa sentire il peso di ogni giocata. Di ogni pallone.
Girone B
Santarcangelo, Zeman: "Qualcuno si crede più bravo di quello che è"
Amareggiato, deluso, ma ben consapevole dei mali clementini che hanno partorito una sconfitta che brucia, nei modi e soprattutto nella classifica.
Girone C
Juve Stabia, Caserta: “La Casertana ha meritato di vincere”
Commento molto onesto quello del tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta al termine della gara persa per 3 a 1 dalla sua squadra sul campo della Casertana nel derby della 36^ giornata del Girone C.
Girone C
Catania: ancora assente Caccavallo. I convocati per il Trapani
Al termine della rifinitura odierna, il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani sera contro il Trapani. Assenti i soli Caccavallo e Rossetti, lungo degenti.
Girone A
Pontedera, Giovannini: “Che parate Contini!”
La sconfitta per 3-1 in casa del Pisa, non abbatte eccessivamente il morale del Pontedera.
Girone C
Casertana, D'Angelo: “Questa gara è l'emblema della nostra stagione”
E' decisamente soddisfatto della prestazione della sua squadra, il tecnico della Casertana Luca D'Angelo al termine del derby vinto in rimonta per 3 a 1 contro la Juve Stabia che proietta i falchetti in ottava posizione a 47 punti.
Girone B
Pordenone, Rossitto: "Grande prova, felice per il club"
Pordenone show, Samb demolito con 4 reti. Il tecnico neroverde, Fabio Rossitto, punta deciso ai playoff dopo aver estromesso la Samb dalla lotta promozione.

cronaca
Tartarughe uccise a Taranto, il Wwf accusa i pescatori di frodo: "Cinque casi in pochi mesi"

Una Caretta caretta è stata trovata morta sulle sponde del mar Piccolo: ha la testa fracassata da un colpo di remo. A ottobre un altro esemplare trovato con...